Gli Sposi al centro del mirino:  E-Lab Photographers.

A Wedding and Living 2016 dal 30 settembre al 2 ottobre ad Etnafiere centro fieristico di Etnapolis.

Ricerca introspettiva, dettagli amplificati, macchie di colore a raffigurare emozioni oppure l’eleganza estetica di immagini colte in ogni particolare: qual è lo stile che preferite per il servizio fotografico del vostro matrimonio? Emozione o estetica, rottura o continuità. Non sempre queste due anime della fotografia sono in antitesi, come ci spiegano Linda e Emanuele, i due fotografi di E Lab, uno studio fotografico nuovo nella concezione artistica e nel canone comunicativo. Entrambi hanno un solo obbiettivo: mettere al centro del progetto gli sposi.

Introspezione ed eleganza formale ma un solo obiettivo: gli sposi come protagonisti. “Il nostro è un progetto fotografico di alto obiettivo. Vogliamo provare a raccontare un evento unico come il matrimonio attraverso gli occhi di due professionisti con stili e modi diversi ma affini di intendere la fotografia”.

“La nostra filosofia è il rispetto per il cliente e la soddisfazione del fotografo, che vede nel servizio fotografico l’unione dei due mondi”.

Un progetto ambizioso quindi, per servizi fuori dagli schemi che mixano sapientemente ritrattistica, glamour, cinematografia, per raggiungere la perfezione estetica e anche quella narrativa. Ogni scatto non è solo il racconto di un momento, ma anche dell’emozione profonda in esso contenuta, nonché un vero prodotto artistico da conservare nel tempo.

Piazza duca di Genova, 18 – Via Catena 131 – Adrano

tel. 095.7699210

Mail: info@elabphotographers.com

Sito: www.elabphotographers.com 

Facebook: elab photographer

unspecified

unspecified2

unspecified3

unspecified4

unspecified5

unspecified6