PRIMA O POI: dacci un sogno in mano, lo trasformeremo in realtà!

1

2

3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PRIMA O POI A WEDDING AND LIVING 2017, 29/30 SETTEMBRE, 1 OTTOBRE

“PRIMA O POI” vuole essere il vostro punto di riferimento, il supporto giusto in ogni momento, quello del dubbio o dell’incertezza, quando si ha bisogno del consiglio di un esperto o quando si è solo indecisi tra tante proposte o offerte.
“PRIMA O POI”è l’amico che vi da’ l’appoggio che cercate, il professionista che orchestrerà le vostre scelte, l’attento regista di ogni aspetto e di ogni particolare del vostro matrimonio nella stessa filosofia di sempre, che i sogni diventino realtà !!!

SERVIZI
-Allestimenti scenografici e floreali in chiesa e in villa
-Personal shopper sposi e familiari
-Flower designer
-Ricerca chiesa o santuario
-Ricerca location
-Coni e sacchettini riso
-Torta nuziale
-Bomboniere e liste nozze
-Libretto Messa
-Ricerca banqueting
-Confetteria
-Disbrigo documenti
-Musica
-Viaggio di nozze
-Scenografia a tema
-Prenotazione hotel
-Foto e video
-Tableau
-Noleggio auto e bus
-Inviti e partecipazioni
-Animazione
-Baby sitting
-Hair and make-up artist
-Intrattenimento musicale
-Addio al nubilato e celibato

Il wedding planner 
La figura del wedding planner consolidata negli U.S.A. già da molti anni assume finalmente in Italia un ruolo professionale, sempre più indispensabile nell’organizzazione di un matrimonio.
 Un professionista con l’obbiettivo di aiutare i futuri sposi ad organizzare l’evento nel modo migliore, a fare del fatidico giorno del si il giorno perfetto.
Grazie alle competenze e alle conoscenze dei vari professionisti di settore il wedding planner vi permetterà di risparmiare tempo e denaro. Si occuperà dei sopralluoghi presso le location, gli atelier, selezionerà i fotografi, i negozi di bomboniere, i fioristi ecc. pianificando per gli sposi gli appuntamenti e tutto quanto necessiti per arrivare al giorno delle nozze senza stress.
Dall’idea che hanno gli sposi della loro cerimonia viene sviluppato un progetto. Il wedding planner deve guidare gli sposi senza imporre alcun servizio, nello stesso tempo deve istaurare un rapporto reciproca fiducia. Gli sposi cercheranno di far capire cosa desiderino per il loro evento e lasciare che il wedding planner realizzi il loro sogno. Diverso sarà lo svolgimento di un matrimonio di sera da quello di giorno, diverso il matrimonio civile dalla cerimonia religiosa, per ogni ambiente una diversa scenografia, per ciascuna situazione la giusta atmosfera. L’abilità del wedding planner sarà quella di curare ogni dettaglio, ogni sfumatura oltre a saper prevedere anche gli eventuali imprevisti

5

 

7

8