Carmelo Campione con il suo obiettivo fotografa “Catania e le sue Spose”

La mia passione e’ la fotografia, che coincide con il lavoro che svolgo. Si racconta così Carmelo Campione, fotografo per matrimoni, ma anche di emozioni. La sua clientela è infatti composta, da  persone che desiderano immortalare le emozioni di cui sono protagonisti, attraverso i click della sua macchina fotografica.

Nella sua carriera professionale, Carmelo Campione, ha immortalato diverse decine di coppie di sposi, compleanni “importanti”, anniversari di ogni genere.

Il suo must e’ quello di cogliere i particolari e le emozioni dell’evento, concentrando l’attenzione all’obiettivo, che va oltre l’oggetto stesso della foto di quell’istante.

“Fotografare i momenti salienti di un matrimonio – racconta Carmelo Campione – e mi riferisco all’intero contesto emozionale del giorno delle nozze, mi porta a un distacco, che definisco “tecnico”, necessario per svolgere il mio lavoro con professionalità’. Emozioni, catturate in una frazione di secondo, che riducono il distacco presente il giorno dello sposalizio sino a farlo scomparire del tutto, facendomi diventare parte dell’evento stesso”.

CONTATTI

Chiama 347 877 9307

 

m.me/campionecarmelo

 

ccreplay@gmail.com

 

http://www.fotografocatania.it