A metà strada tra il vulcano Etna e il mare, nasce la villa da sogno “Antico Borgo degli Ulivi”, uno spazio incantato dove festeggiare il tuo matrimonio indimenticabile. Una sala ricevimenti da cui è possibile gustare incredibili tramonti e organizzare un banchetto di nozze glamour e curato in ogni minimo dettaglio.
A Wedding and Living 2018, in programma dal 28 al 30 settembre, al centro fieristico “Le Ciminiere”, il team di questa splendida struttura vi guiderà nei meandri dei locali e dei propri servizi.
Un contesto magico, immerso in un giardino grandissimo che regala una vista unica al mondo, che affaccia da un lato su vulcano e dall’altro sulla costa jonica. Parliamo di una struttura bellissima con un’ampia sala interna per imprevisti meteorologici sempre dietro l’angolo, un gazebo in legno da 350 posti a centro del giardino per godere appieno della bellezza della Villa, ampio spazio a bordo piscina per allestire le postazioni e i tavoli, unitamente a una cascata, a piante, alberi e fiori di ogni tipo renderanno favolose le vostre nozze. La villa dispone, inoltre, di un ampio parco che la circonda, per romantiche e suggestive passeggiate. Gli ospiti possono usufruire di una vasta e comoda area parcheggio.
CONTATTI:
Via Penninazzo, 45, 95029 Viagrande (CT). Tel 340 91 28 127- 349 53 58 678. www.ricevimentianticoborgodegliulivi.it – email: info@anticoborgodegliulivi.it