Un giardino sempre profumato, un suggestivo palmento e una cantina che custodisce botti antiche: ecco il giro immaginario all’interno della Masseria Santa Lucia, che affaccia sull’Etna e sullo splendido Castello di Federiciano di Motta Sant’Anastasia.
Parliamo della meravigliosa tenuta nobiliare del 1700, che custodisce un grande fascino e che è stata recuperata per regalare una serata ricca di emozioni ai fortunati sposi. La scelta perfetta per chi vuole vivere una serata magica e indimenticabile. Tutti gli allestimenti sono sempre curati al minimo dettaglio e sono personalizzati “ad hoc” per le coppie che sognano un matrimonio in grande stile.
La Masseria ospita qualsiasi tipo di evento: cene e aperitivi aziendali, feste di compleanno, battesimi, cresime, feste di laurea e, appunto, banchetti nuziali.
Lo staff organizzativo, sempre puntuale e meticolosissimo, offre la possibilità di preparare il banchetto in diverse location della tenuta, offrendo ampie sale interne e un magnifico giardino con piscina.
Masseria Santa Lucia dove “l’amore è di casa”.
CONTATTI:
Motta Sant’Anastasia (CT), Strada Policara, 28, +39 392 4223469/ +39 347 1157371, info@masseriasantaluciaeventi.it, www.masseriasantaluciaeventi.it