Wedding and Living è la prima “Fiera Show” della Sicilia che, in soli tre giorni, presenta ed anticipa tutto ciò che riguarda il mondo del wedding: è un evento a misura di sposi, energico, coinvolgente, interattivo e raffinato.
Perché è l’anteprima assoluta e apre la stagione delle fiere di settore. Settembre è il mese dello start-up dell’organizzazione nuziale: le coppie incominciano a districarsi nel caos prematrimoniale, cercando di avere una visione d’insieme della situazione, anche per l’arredo casa. Il salone sfrutta la nutrita mailing list aggiornata di futuri sposi e appassionati di interior design e progettualità di Expo.


Perché la formula del “Week End” consente di concentrare un alto numero di futuri sposi cui proporre un’anteprima di collezioni, novità, servizi. Un’occasione per rafforzare il proprio brand, acquisire o ampliare notorietà ma anche un modo per studiare in tempo la concorrenza e trovare nuove idee, cercando di soddisfare i desideri più intimi dei potenziali clienti. Perché è un’agenda ricca di appuntamenti imperdibili per tutti i visitatori.

Wedding è anche Living. Wedding and Living è anche arredamento casa! Tutti i futuri sposi, oltre ai preparativi per il matrimonio devono pensare anche al “nido d’amore”. In un sol posto, così, sarà possibile avere idee e proposte utili e vincenti per l’inizio della vita “a due” a 360°!
Questo rivoluziona il concetto di fiera tradizionale con il risultato finale di una manifestazione a misura di uomo. Interazione, divertimento e creatività sono le parole d’ordine. Il tutto seguendo il fil rouge della scelta tra low budget o lusso sfrenato, senza sfumature di grigio.
Living è un contenitore di idee e progetti, è una vera casa visitabile in cui è possibile, con tutti i cinque sensi, scoprire, attraverso gli ambienti domestici, le qualità e l’efficienza dei prodotti che la compongono: materiali, le tecnologie edili, il design, gli arredi, le superfici, gli accessori e i complementi.
Living è un network che dà vita a un system group di aziende che hanno abbracciato la filosofia del progetto casa “Chiavi in mano”.